non essendo estremamente afferrati in materia, in passato ci siamo affidati ad altri operatori del settore

Mia moglie ed io abbiamo conosciuto Luca tramite un nostro amico, il quale, già prima di noi, aveva avuto un’ottima esperienza al riguardo.

Solitamente, quando si pensa ad un assicuratore, lo si associa ad un “venditore” il quale, come scopo principale, ha quello di vendere un qualcosa che, il più delle volte, non si sa bene cosa sia (ambito infortuni, casa, auto, ….).

Ammettiamo che, non essendo estremamente afferrati in materia, in passato ci siamo affidati ad altri operatori del settore che però non ci hanno mai consigliato come invece è avvenuto questa volta. Succedeva, infatti, che si concludevano polizze senza effettivamente sapere cosa si aveva firmato.

Con Luca invece è stato tutto molto diverso, fin dall’inizio. Già dai primi colloqui avuti, dopo che ci è stata illustrata la nostra situazione, inostri rischi patrimoniali, Luca ci ha preparato un “piano d’azione” al fine di poter mettere in sicurezza la nostra famiglia e tutelarci in caso di eventi avversi.

La spiegazione che ci ha fatto nei vari ambiti (invalidità, pensioni, inabilità, eredità, ….) è stata molto esaustiva ma soprattutto fatta in maniera chiara e comprensibile, mettendosi sempre nei nostri panni con esempi semplici.

Dopo quanto da lui spiegato, è stato abbastanza semplice mettere in atto delle “protezioni famigliari” al fine di poter garantire una maggiore serenità futura, sotto molti aspetti.

Oggi, al termine del percorso fatto, ci sentiamo assolutamente grati a Luca per quanto ci ha messo in evidenza e ci sentiamo vivamente di consigliarlo a chiunque ma in maggior modo alle giovani coppie come noi che magari, non per colpa, non hanno mai ricevuto una delucidazione chiara e completa sui vari rischi quotidiani che possono minare la stabilità famigliare.

Michela Lazzarin e Alex Vallarin