Da oltre 50 anni, Fabbian è al fianco di famiglie e aziende, garantendo consulenza e soluzioni mirate per la loro tutela e protezione.
Fabbian nasce nel 1970 a Lonigo, in provincia di Vicenza, sotto la guida del padre di Luca Fabbian. L’agenzia si afferma rapidamente sul territorio, specializzandosi fin da subito nella consulenza patrimoniale e successoria per famiglie e aziende.
Con l’ingresso di Luca nell’agenzia di famiglia, emerge un’esigenza cruciale: distinguersi dai competitor e dalla compagnia mandante.
Luca inizia a porsi domande fondamentali sull’efficacia del modello di lavoro tradizionale:
La strada intrapresa è la via giusta? Fino a che punto si possono conciliare gli interessi delle mandanti e quelli dei clienti?
Questi interrogativi innescano un percorso di evoluzione che culmina nel 2014. In quell’anno, attraverso un intenso percorso di formazione, Luca rivede radicalmente la mission aziendale:
Essere esclusivamente dalla parte dei clienti, per assisterli e tutelarli con proposte costruite interamente attorno alle loro esigenze.
Il cuore di questo nuovo approccio è un innovativo sistema di diagnosi basato sulle linee guida della normativa ISO 31000 sulla gestione dei rischi.

Ecco perché vengono introdotti i progetti di consulenza Futuro Senza Sorprese, dedicato alle famiglie e Azienda Senza Sorprese, orientato alle aziende.
Attualmente, il posizionamento di Fabbian garantisce un servizio di consulenza professionale focalizzato su tre azioni chiave: mappare, valutare e trasferire i rischi di famiglie e aziende.
Lavorando a stretto contatto con il cliente, Fabbian non solo valuta i potenziali pericoli, ma mostra anche le opportunità per un futuro in linea con i sogni e gli obiettivi di ognuno. La consulenza Fabbian è professionale e personalizzata, con soluzioni pensate attorno al singolo cliente.





