Prima di conoscere Luca Fabbian, ho avuto brevissime conversazioni con altri assicuratori, riguardanti principalmente RCA auto e polizza professionale. Non immaginando che un giorno potrei davvero bisogno di un’assicurazione, a tutela del reddito della mia famiglia, non ho mai chiesto maggiori informazioni.
Con nessun assicuratore si era toccato il tema della tutela del mio attuale patrimonio e, in un primo momento, dopo averne parlato con Luca Fabbian, accantonai l’argomento assieme al pensiero che un evento invalidante potesse capitarmi nel corso della vita, comportando quindi dei costi anche per la mia famiglia.
Non avevo mai sentito parlare delle mini pensioni di invalidità.
Prima delle vacanze estive ho trovato il tempo per riflettere e ho concluso tutte le pratiche assicurative, mettendo in sicurezza il mio reddito, il mio patrimonio e i miei risparmi.
Ad ottobre la mia più’ cara amica e collega é stata ricoverata e le é stata diagnosticata una malattia rara che interessa il cervello. E’ stata sottoposta ad un intervento chirurgico, ma ciò nonostante ha riportato diversi deficit motori. Dopo un lungo periodo di riabilitazione rivaluterà la possibilità di poter tornare al suo lavoro.
In questo momento, più che mai, mi sento fortunata ad aver ricevuto tutte le informazioni che mi hanno portata a stipulare un piano assicurativo con Luca Fabbian e il suo team con il quale abbiamo fatto un ottimo lavoro.
Ritengo che ci sia molta confusione in merito a questi argomenti che meritano, al contrario informazioni di qualità.
